Inter, la conferenza stampa di Vrsaljko: "Mi sento a casa. Qui per lo scudetto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, la conferenza stampa di Vrsaljko: “Qui per vincere lo scudetto”

La conferenza stampa di Vrsaljko, nuovo terzino dell’Inter.

Altra giornata di presentazioni in casa Inter. Stavolta è toccato all’ex Atletico Madrid Sime Vrsaljko parlare in conferenza stampa per farsi conoscere dai propri nuovi tifosi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Queste le sue parole, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Ho scelto io di venire all’Inter. E penso che qui si possa lottare per vincere lo scudetto“. Senza troppi ragionamenti, il terzino croato manifesta fin dal principio il motivo per il quale ha scelto di vestire la casacca nerazzurra: scippare alla Juventus il titolo di campione d’Italia.

Inter, la conferenza stampa di Vrsaljko

Accostato anche al Napoli negli scorsi mesi, in realtà Vrsaljko sembra aver avuto sempre il nerazzurro nel cuore: “Volevo l’Inter, ho fatto degli sforzi per questa trattativa e altrettanti li ha fatti la società. Del resto sono sempre stato accostato a questo club, finalmente sono qui, mi sento a casa mia. Credo si possa lottare per vincere il campionato, ci sono tanti giocatori con tante partite in A, tanti giovani, si può fare un grande risultato“.

Vrsaljko chiama Modric?

L’ex Genoa e Sassuolo ha quindi proseguito: “Il mio ruolo naturale è quello di terzino destro, ma ho giocato anche esterno a cinque e centrale di destra in una difesa a tre“.

Croato come Brozovic, croato come Perisic. Croato come Luka Modric. Nei giorni scorsi erano uscite voci di una telefonata fatta dall’ex Atletico al calciatore del Real per cercare di convincerlo. Vrsaljko in conferenza stampa smentisce: “Luka è un mio amico, ma ho grande rispetto per lui e non gli ho mai chiesto nulla. Giocare la finale del Mondiale è stata una bella esperienza e credo possa aiutarmi per continuare a far bene. Il fatto di trovare qui Perisic e Brozovic potrà facilitarmi, con loro ho parlato tante volte durante la trattativa. Spalletti? Mi ha detto le cose giuste, che mi servono nell’immediato“.

Nel video la conferenza stampa di Vrsaljko:

Fonte foto copertina: https://twitter.com/Vrsaljko/media

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2018 15:03

Conosciamo meglio Laxalt, il nuovo jolly del Milan

nl pixel